Non ti scordar di te. Manuale creativo del cambiamento.
Cominciare ogni giorno praticando la mindfulness e la meditazione per essere presenti a se stessi e ai propri pensieri.
È fondamentale per conoscere se stessi e agire con coerenza conoscere i propri valori i miei ad esempio sono: la cura, la famiglia, gli amici, la sincerità, il lavoro, l’amore, l’avventura, i viaggi, la natura e tu i tuoi li conosci?
Usa le affermazioni positive puoi leggere quelle che sono scritte nel libro ma io ti consiglio di creare le tue e sii grata ogni giorno, di tutto ciò che hai.
Ogni argomento trattato ha poi una pratica creativa da realizzare e i disegni bellissimi di Enrica da colorare o semplicemente guardare.
Fai piccoli cambiamenti alla volta e ogni volta che riesci festeggia i risultati.
Non ti scordar di te. Manuale creativo del cambiamento, la trama:
Il mondo in cui viviamo ci mette alla prova con rapidi cambiamenti e sfide costanti e l’adattabilità e la crescita personale sono diventate competenze essenziali per chiunque.
Non ti scordar di te. “Manuale creativo del cambiamento” è un’opera unica che combina principi psicologici, strategie di auto-miglioramento e arte visiva, per guidarci attraverso un percorso di trasformazione.
Ricco di illustrazioni, di esercizi e di riflessioni guidate, questo libro utilizza l’arte per esplorare sentimenti e sfide personali, per abbracciare il cambiamento e realizzare il proprio potenziale.
Lascia un commento