Questo è il secondo libro che leggo di
Un’autrice che mi sta piacendo molto.
Guerrieri immaginali: Attivismo immaginale e rivoluzione dei cervelli.
La mente taglia la realtà in base a quello che la fa stare tranquilla, lontana dalla paura che le fa provare la novità, ma anche dal cambiamento perché vede la realtà per quello che crede, non per quello che è.
La mente cerca di esercitare un controllo sulla natura. La mente è una lama e questa lama si chiama morale. Il pensiero naturale è estetico non etico l’eticità è il pensiero analitico.
È giunto il tempo di smetterla di essere religiosi e ricominciare ad essere spirituali.
Sinceramente adesso che sto per compiere 50 anni, sto diventando più spirituale. Forse perché mi avvicino alla morte quindi mi preoccupo di che cosa ne sarà della mia anima.
Chiedere al proprio daimon aiutami ad aiutarti.
Le credenze sono ciò che ti separa dall’invisibile.
Se metti qualcosa dopo la parola Fede un oggetto o una credenza allora è religione.
Riuscirai a fare denaro se l’obiettivo non saranno i soldi ma qualcosa di più grande.
Quando non raggiungiamo i nostri obiettivi è perché l’anima non è interessata a quel progetto.
In questo libro si parla di tutto: anima, soldi, fede, religione… Veramente l’autrice ha un argomento per ogni area della vita.
Guerrieri immaginali: Attivismo immaginale e rivoluzione dei cervelli, la trama:
Ogni mattina alle sette, Selene trasmette in diretta sui suoi canali social parlando di molti argomenti che riguardano la spiritualità: contenuti rivoluzionari seguiti da migliaia di persone.
Chi ascolta queste trasmissioni ha testimoniato di benefici straordinari e di significative trasformazioni positive. Ma non è solo questo.
Selene, attraverso le sue dirette, sta portando avanti un vero e proprio attivismo spirituale, un movimento di ribellione ai luoghi comuni e nei confronti di un sistema consumista che ha depredato la natura e svilito il femminile, a un metodo di pensiero iperrazionale e patricentrico che ha desacralizzato la natura e la vita.
Si tratta di un grande recupero dell’anima, una gigantesca operazione sciamanica che Selene compie ogni giorno con dedizione ed entusiasmo.
Lascia un commento