Marion Deuchars presenta:
Yoga per imbranati
Chiunque può fare yoga.
Se ci riesce questo pennuto,
c’è speranza per tutti.
Adoro fare yoga, mi rilassa molto e quando ho visto questo libro illustrato e divertente, non ho resistito al suo acquisto.
Per il momento non esiste nella versione Kindle, sulla copertina si vede la posizione del cane a testa in giù, tanto amata da molti insegnanti.
Chiunque può fare yoga. La trama:
Dalla matita della pluripremiata illustratrice Marion Deuchars, una guida allo yoga illustrata, facile e molto divertente, per far sentire anche i più rigidi o incapaci in buona compagnia.
Il pennuto Bob e il suo amico pipistrello guidano il lettore attraverso un percorso di avvicinamento allo yoga, nel rispetto dei propri limiti ed esigenze.
Agli esercizi per principianti si accompagnano figure più articolate, e ogni capitolo è specifico: ci sono sequenze per chi ha poco tempo, per chi vuole migliorare la propria flessibilità, così come per chi ha bisogno di rilassarsi e scrollarsi di dosso il peso della giornata.
Grazie a spiegazioni precise, simpatiche illustrazioni e gentili frasi di incoraggiamento, questo libro è il regalo perfetto sia per chi è già un appassionato di yoga, sia e per chi vorrebbe avvicinarcisi ma non ha mai trovato il tempo… o il coraggio.
Lascia un commento