L’amore non basta: La sottile arte di gestire le relazioni di Mark Manson.
Autore del famoso
La sottile arte di fare quello che ca@@o ti pare.
Il dolore è una profezia che si autoavvera.
Confini.
Spesso problemi in una relazione tra narcisisti e codipendente riguardano i confini. I primi non amano sentirsi dire di no mentre i secondi hanno difficoltà a dire di no.
L’ amore sano è privo di vincoli.
L’amore non basta: La sottile arte di gestire le relazioni, la trama:
Mark Manson, l’autore bestseller di La sottile arte di fare quello che c***o ti pare, presta la sua saggezza terra-terra all’argomento che ha lanciato la sua carriera: le relazioni.
Romanticismo e batticuore non significano che gli ascoltatori abbiano relazioni sane e produttive. Certo, tutti abbiamo bisogno di amore… Ma l’amore non basta.
In L’amore non basta, prima collaborazione di Mark con Audible, gli ascoltatori seguiranno cinque persone che nel corso di sei mesi affronteranno i casini romantici più disparati, dalla dipendenza dalle app d’incontri, alle avventure extraconiugali alle fantasie assurde.
A intervalli regolari, torneranno da Mark per raccontare le loro storie e assorbire i suoi consigli. Ascoltando le loro vicende candide, buffe e commoventi, gli ascoltatori impareranno a farsi valere anche nei momenti più vulnerabili.
Scopriranno inoltre che l’immaginazione può far deragliare l’intimità e che i nostri desideri più profondi possono metterci nei guai, e impareranno ad aprirsi e a trovare il coraggio per dire e ricevere i “no” necessari. Impareranno ad amare, e anche che l’amore non basta.
Lascia un commento