Il nostro ora e per sempre
È l’ultimo libro che ho letto di Terri
Osburn.
E la storia tra Snow e Caleb si sono sposati dopo due mesi che stavano insieme, a Las Vegas, sono stati insieme altri due mesi prima che lei scappasse senza voltarsi indietro e senza dare notizie.
Caleb la ritrova dopo un anno e mezzo ed è deciso a capire perché lei è fuggita e a far funzionare il loro matrimonio perché la ama veramente.
Lei pensa di non essere la donna adatta a lui perché vengono da estrazioni sociali diverse ed è decisa a concedergli il divorzio.
Il nostro ora e per sempre, la trama:
Snow Cameron non si sarebbe mai aspettata che la travolgente storia con Caleb McGraw l’avrebbe condotta a Las Vegas, in una cappella nuziale. E prima che lei se ne renda conto, lui inizia a parlare di bambini e di borse di studio per il college. Per questo, a soli due mesi dal matrimonio, non le resta che fuggire.
Rampollo di un’importante famiglia nel business dei media, Caleb non ha mai dovuto lottare per ottenere qualcosa. Fino a quando la vita lo costringe a mettersi sulle tracce della sua sposa in fuga.
La troverà ad Ardent Springs, nel Tennessee, dove Snow gestisce uno strambo negozio di rarità. Lì lei darà un’altra possibilità al loro matrimonio, ma a una condizione: niente sesso per un mese. Il loro amore sarà in grado di sopravvivere alla prova o cederanno all’attrazione?
Una nuova brillante storia d’amore ambientata ad Ardent Springs, la cittadina dove l’amore trionfa sempre.
Lascia un commento