In questi giorni ho letto il libro:
L’almanacco di Naval Ravikant: Una guida alla ricchezza e alla felicità.
Uno dei più famosi best seller che insegna a diventare ricchi. Siccome ho già letto tantissimi libri sull’argomento non ho trovato grandi variazioni rispetto alle cose che già sapevo ma se vi state approcciando adesso a questo tipo di lettura, farà sicuramente al caso vostro.
L’almanacco di Naval Ravikant: Una guida alla ricchezza e alla felicità, la trama:
Diventare ricchi non è solo una questione di fortuna e la felicità non è un tratto della personalità che si possiede dalla nascita.
A volte può sembrare che questi traguardi siano fuori dalla nostra portata, ma la ricchezza e la felicità sono semplicemente delle capacità che possiamo acquisire e allenare.
Ma quali sono le abilità che ci possono aiutare a raggiungere lo scopo e come possiamo acquisirle?
Quali sono i principi che dovrebbero guidare i nostri sforzi?
Come possiamo renderci conto dei reali progressi che facciamo lungo questo cammino?
Naval Ravikant è un imprenditore e investitore. È il fondatore di Angellist, Epinions e Vast.com e come Angel investor è stato uno dei primi a scommettere su società come Twitter, Uber, Yammer e centinaia di altre.
Si è guadagnato una straordinaria visibilità e un ampio seguito grazie alle sue idee su startup, investimenti, criptovalute, benessere e ricerca della felicità, tanto da essere definito da alcuni come un filosofo.
L’almanacco di Naval Ravikant è la summa della saggezza e delle esperienze di Naval negli ultimi dieci anni, sotto forma di una raccolta delle sue più illuminanti interviste e delle sue riflessioni più significative.
Non si tratta di un manuale pratico o di una guida step-by-step, ma, attraverso le parole di Naval, potrete imparare come intraprendere il vostro peculiare cammino verso una vita più felice e più agiata.
Lascia un commento