Dopo aver letto il libro:
di Susan Elizabeth Phillips sono passata a:
Una scelta impossibile
Ted è un ragazzo super dotato sia intellettualmente che fisicamente essendo un campione del golf, non ha la bellezza impressionante dei suoi genitori, che sono Francesca Serritella Day che l’ha avuto da giovane in un incontro d’amore con il papà Dallie Beaudine, famoso golfista texano e bellissimo, Ted somiglia al nonno ma è pieno di fascino.
Quando la sua futura moglie Lucy, figlia di un ex presidente americano, lo lascia all’altare, non sembra distrutto come dovrebbe. Solo perché non è il tipo da far trasparire le emozioni è una persona molto celebrale con un quoziente intellettivo particolarmente alto.
Ci pensa Meg, la migliore amica della sua quasi moglie a consolarlo, anche se tra loro c’è solo sesso, o almeno così si raccontano tra loro…
Il vero amore ti rende una persona migliore. Non ti trasforma in una persona subdola o in un vandalo.
Un lavoro consiste in ciò che riesci a farne.
Una scelta impossibile la trama:
Lucy Jorik è la figlia di un ex presidente degli Stati Uniti. Meg Koranda è la sua migliore amica. Una di loro sta per sposare l’irresistibile Ted Beaudine, ma l’altra è determinata a fare di tutto perché ciò non avvenga…
Meg Koranda non è cattiva ma capisce subito che la sua migliore amica non è innamorata di Ted e quindi la convince a far saltare il matrimonio.
Ted dal canto suo comprende che è stata Meg a far scappare la sua futura sposa e trova tutti i motivi possibili per esserle d’intralcio.
Tra i due scatta una forte passione ma forse non sarà l’unica cosa a tenerli insieme.
Lascia un commento