Spezzami il cuore un libro di Marilena Barbagallo.
Desidero un uomo capace di mettermi l’oro addosso, di farmi brillare e di portarmi via dall’oscurità che sento di avere dentro.
Mi sento senza passione, so cosa voglio e so di essere insaziabile. Ma sono certa che da qualche parte, esiste un uomo capace di saziare ogni mia mancanza.
La nostra protagonista pensa che l’amore e la passione siano sempre accompagnati dalla sofferenza e sembra aver trovato in Diego, una stilista, l’uomo che fa al caso suo.
Spezzami il cuore, la trama:
Vivace, pasticciona, ritardataria e, soprattutto, incapace di amare. Victoria è una brillante organizzatrice di eventi che non si è mai innamorata e che non ha mai creduto nel potere di due occhi capaci di riempire un’anima, fino a quando, per gioco, insieme alla sua socia Gloria e al suo migliore amico Mirko, decide di sfidare se stessa e di cercare un uomo in grado di poterle “spezzare il cuore”.
Viky ha una visione dell’amore piuttosto particolare, per lei amare equivale a soffrire. Così, nasce il gioco: trovare uno “spezzatore di cuori” in grado di toccarle l’anima, distruggerla e poi ricomporla.
Le ricerche sembrano portarla verso la strada giusta, ma quando sarà costretta a fare i conti con il glaciale, dispotico e arrogante Diego Rinaldi, i suoi piani verranno scombussolati.
Diego è il proprietario del rinomato atelier di moda che ha espressamente chiesto di lei per l’organizzazione della sfilata della sua prossima collezione. Per entrambi è odio a prima vista, ma qualcosa negli occhi dello stilista sexy attira la cinica Viky che non farà altro che combattere contro quell’attrazione.
Diego vorrà qualcosa da lei e sarà anche disposto a darle molto altro. Perché uno stilista di successo dovrebbe scegliere una ragazza qualunque come lei? Cosa si cela dietro la freddezza di Diego, oltre quello sguardo macchiato da inquietudini? Victoria troverà il suo “spezzatore di cuori”?
Lascia un commento