Little black book: per ragazze che lavorano.
Ho deciso di unire le cose che mi interessano di più – la creatività, le donne e il lavoro creando la piattaforma women who.
Per aiutarti ad ottenere il successo alle tue condizioni, qualsiasi esse siano per te.
Per tutte le persone che, almeno una volta nella vita, si sono sentite sottovalutate e sottopagate. Che la sera vanno a letto preoccupate per i soldi e al risveglio sono ancora in preda al terrore.
Little black book: per ragazze che lavorano, la trama:
Il Little Black Book è proprio come il Little Black Dress: indispensabile. Questo libro è un must-have che una donna davvero moderna dovrebbe sempre tenere in borsa, sul comodino, nel primo cassetto della scrivania, sia che muova i primi passi nella vita lavorativa, sia che abbia alle spalle una professionalità già matura.
Otegha Uwagba, alla luce della propria esperienza di donna, di manager, di professionista che ha fatto della creatività il segreto del proprio successo, condivide idee, spunti, consigli, pieni di buon senso e fuori dai luoghi comuni, insegnandoci tutti i trucchi e le strategie per riuscire nel mondo del lavoro.
Scende nel dettaglio: ci parla di come personalizzare il proprio brand, di come programmare una redditizia gestione del denaro, fino alle strategie per fare più efficacemente networking e a soluzioni per superare un blocco creativo.
E affianca alle proprie tesi le testimonianze di alcune pioniere della creatività femminile, dalla scrittrice Chimamanda Ngozi Adichie a Piera Gelardi, la fondatrice di Refinery29, come esempio e fonte di ispirazione per una carriera vincente.
Un’artista o un’imprenditrice, una donna di pensiero o d’azione, qui troverà i suggerimenti giusti per sviluppare e dare valore alla sua professionalità.
Lascia un commento