Lui vuole me di Ava Lohan
Rose in seguito alla morte dei suoi genitori decide di entrare in convento, sta per diventare suora quando Kegan il proprietario del convento decide che la vuole per sé.
La porta al Lust il locale dove lui e altri uomini e donne si vendono in cambio di soldi.
In realtà lui è molto di più di una prostituta e Rose lo capirà, facendolo comprendere anche a lui che era stato cresciuto così dal nonno.
Io voglio lei
Lui vuole me, la trama:
Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti.
Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.
La stessa storia però racconta dal punto di vista lui che può avere tutto quello che vuole: donne, soldi e invece vuole lei quello che non può avere, una novizia.
La costringe con il ricatto a diventare sua per un paio di settimane ma presto si renderà conto che non può più farne a meno e non vuole lasciarla andare via.
Io voglio lei, la trama:
Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso.
Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo.
Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis.
Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato.
Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi.
Ma non dovrà innamorarsi di me.
Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.
«Io non sono il tuo Principe Azzurro, Rose. Io sono la bestia.»
Lascia un commento