Black Dynasty Series #8
Se è ciò che desideri, segui i tuoi obiettivi, a costo di andare contro le persone a cui vuoi bene.
Se amerai i tuoi sogni, anche gli altri riusciranno ad apprezzarli.
Non vedo cos’ha nell’anima, ma sento che è un mondo meraviglioso. E io voglio farci un giro. Desidero viaggiarle dentro. Ho bisogno di aprire tutti i varchi che ha volutamente bloccato.
«Non puoi allontanarlo da un sogno. Farlo significherebbe separarlo anche da te. Più sposterai i suoi desideri altrove, più lui scoverà il modo di andare a cercarli. E se non li troverà da solo, alloa fine, saranno loro a raggiungerlo».
Non intraprendere mai una strada soltanto perché vuoi scatenare la reazione di qualcuno, per vendetta o per rancore. Se lo devi fare, è necessario che tu lo faccia perché lo desideri.
Virgo Black Dynasty Series #8, la trama:
Mi è bastato vederla danzare su quel palco, udire il suo canto, lasciarmi soggiogare da ciò che raccontava il suo spettacolo.
Ammaliante, seduttiva, pericolosa.
Così mi è apparsa.
Ho deciso di comprarla, di prendermi il suo tempo. Ho pagato per poterle parlare, per fare qualche tuffo nel suo sguardo, ed ero certo che non avrebbe mai detto di no a me, che non avrebbe mai rifiutato un Leclerc. Mi ha fatto credere di non essere come tutte le altre, invece era pura illusione. Non voleva me, ma i miei soldi. Avrei dovuto lasciarla andare, eppure, la sua bellezza antica e il suo essere brutalmente onesta mi avevano incatenato. Mi sono ritrovato a volere di più. A desiderarla con rabbia.
Proprio lei, proibita e intoccabile.
Lei, il mio più grande errore.
Lei, una bugia vivente.
La peggiore.
Quando si è presentata al castello, mi è crollato il mondo addosso. Ho provato repulsione per me stesso, per quello che avevamo condiviso, e non mi è rimasto nient’altro che l’odio. Ora che sono costretto ad averla intorno, mi sta distruggendo, poiché questa donna è una condanna, nonché la creatura peggiore che mi sia mai capitato di incontrare.
È uno sbaglio.
E io non so più come fare per frenare la voglia malata che ho di lei.
Finirò all’inferno, ma la porterò con me, fosse l’ultima cosa che faccio.
Lascia un commento