Dopo aver letto il libro:
Dimmi che sei mia, non potevo non leggere anche il suo sequel:
Dimmi Che Sono Tuo dell’autrice americana J. S. SCOTT
Dylan Lancaster ha subito un trauma che lo ha portato a cercare di tenersi nascosto da tutto e da tutti.
Il fratello gemello identico Damian lo ha sostenuto in questo percorso, anche se lui si è comportato decisamente male perché ha continuato a bere e a fare stupidaggini senza cercare di rimettersi in sesto.
Per fortuna arriva in suo soccorso la migliore amica della sua futura cognata, che in poche settimane è intenzionata a renderlo presentabile, per permettergli di partecipare al loro matrimonio.
Dimmi Che Sono Tuo, la trama:
C’è di più nel viziato, titolato, miliardario britannico puttaniere di quello che vedo in superficie?
Voglio davvero odiare Dylan Lancaster.
Ha ferito la mia migliore amica e ha quasi distrutto la sua relazione con il suo gemello identico. Quindi, decido che qualcuno deve tenerlo a freno in modo che non provi a demolire completamente la coppia prima che si celebri il loro matrimonio. Purtroppo, l’unica donna che proverebbe ad assumersi questo compito impossibile sono… io.
Sono solo sei settimane, giusto? Sicuramente posso tollerare il coglione odioso e donnaiolo e tenerlo fuori dai guai, in modo che nessuno dei suoi scandali colpisca i media prima del matrimonio di suo fratello. Sono una manager delle crisi nelle pubbliche relazioni. Schiacciare la cattiva pubblicità è quello che faccio, e lo faccio molto bene per i miei clienti di alto profilo.
Quello che non mi aspettavo è iniziare ad apprezzare gli scorci del vero Dylan che comincio a intravedere sotto tutto il suo cinismo. Né avrei mai immaginato di essere così attratta da lui da riuscire a malapena a respirare ogni volta che si avvicina a me.
Dylan è un uomo che ha sofferto un profondo dolore emotivo. Lo sento. Lo percepisco. La domanda è: posso raggiungere il vero Dylan Lancaster prima che sia troppo tardi?
Nota: Questo è un romance da nemici ad amici ad amanti su un miliardario britannico con un’eroina americana. Consiglierei di leggere prima la storia di Damian in Dimmi Che Sei Mia, Libro 1 de I Miliardari Britannici per aumentare il piacere della lettura.
Lascia un commento