Il Miliardario Sconosciuto ~Blake
Un’altro dei libri della scrittrice J. S. Scott
Marcus and Blake sono gemelli identici, tanto che solo i loro familiari li riconoscono.
Da ragazzini era capitato che si scambiassero le identità e lo hanno rifatto da adulti per motivi di lavoro di Marcus, che possiede un lavoro segreto che riguarda la sicurezza nazionale.
Harper era convinta di essere stata innamorata di Markus, quando aveva 18 anni aveva perso la verginità con lui. In realtà scopre di essersi sbagliata e questo rimette in gioco tutti i suoi sentimenti e quello che credeva fosse la verità e che lui le avesse fatto.
Il Miliardario Sconosciuto ~Blake, la trama:
Harper: Ero perfettamente contenta della mia vita. La mia carriera stava andando a gonfie vele. Viaggiavo. Facevo tutto il lavoro di beneficenza possibile per i senzatetto, ed ero assolutamente soddisfatta delle mie scelte.
Almeno… fino a quando mia sorella, Dani, è scomparsa. Essendo una corrispondente internazionale, viaggiava in Paesi dilaniati dalla guerra, e si metteva spesso in pericolo.
Con mia sorella rapita e il tempo che scorreva, non avevo altra scelta se non quella di rivolgermi a Marcus Colter per chiedere aiuto.
Rivederlo dopo che mi aveva spezzato il cuore oltre un decennio prima non era facile, ma con mio grande sollievo, i vecchi sentimenti che pensavo di poter ancora nutrire per lui erano completamente spariti.
Era come uno sconosciuto per me. Dopo l’incontro con lui, la mia unica emozione era la gratitudine, perché avrebbe cercato di salvare mia sorella.
Prima che potessi rilassarmi per non provare niente per Marcus, ho incontrato Blake Colter e ho capito che ogni emozione che pensavo di provare per Marcus era improvvisamente rivolta al bellissimo senatore degli Stati Uniti.
Era ridicolo. Non vedevo Blake da quando eravamo piccoli.
Come avevo potuto concedermi a Marcus così tanti anni addietro, eppure provare quei sentimenti per suo fratello gemello, Blake?
Più tempo trascorrevo con Blake, aspettando che mia sorella venisse salvata, più diventavo confusa riguardo alla mia attrazione per lui.
Poi, il mio intero mondo è crollato, quando ho scoperto che tutto ciò che avevo pensato fosse vero per oltre un decennio non era affatto la verità.
Cosa succede quando una donna scopre che un uomo che ha amato e odiato per oltre un decennio non è mai esistito?
Lascia un commento