Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici.
Una nuova serie di J. S. SCOTT
Un’autrice che mi piace molto quando sono in vena di libri leggeri.
Il fascino della vecchia Europa ha sempre presa sulle donne americane, figuriamoci se poi è abbinato ad un fisico da urlo e ad un budget da miliardario.
Anche se la nostra eroina all’inizio non lo sapeva che il suo bel vicino di posto in aereo, fosse un ricco rampollo dell’aristocrazia Britannica.
Dimmi Che Sei Mia: I Miliardari Britannici, la trama:
Un incontro casuale tra un miliardario riservato e una formosa esperta di pubbliche relazioni potrebbe essere la soluzione perfetta per entrambi i loro problemi – o un delizioso scandalo in divenire – nella nuova serie I Miliardari Britannici dell’autrice best seller del New York Times, J. S. Scott…
Sono il tipo di donna che gioca sempre sul sicuro. Nella propria vita professionale come “riparatrice” di pubbliche relazioni, e nella vita personale, soprattutto quando si tratta del sesso opposto. Davvero, chi ha bisogno di alti momenti e poi dei bassi del tipo voglio-morire-perché-mi-ha-lasciato di una relazione? Almeno, questo è quello che pensavo… finché non ho incontrato lui.
Damian Cognome-Non-Pervenuto è sexy come il peccato, e avevo sviluppato una sorta di strana attrazione istantanea per lui nel momento in cui aveva sistemato il suo corpo scolpito accanto al mio su un volo da Londra a Los Angeles.
Il suo sexy accento britannico aveva fatto cose folli ai miei ormoni femminili già sopiti, il che alla fine mi aveva portata a fare la cosa più impulsiva che avessi mai fatto in tutta la mia vita.
Baciarlo mentre tutti gli altri in business class dormivano. O mi aveva baciata lui? Tutto quello che sapevo era che eravamo stati entrambi partecipanti molto disponibili, e quell’abbraccio che scioglieva le mutandine aveva scosso il mio intero mondo.
Sfortunatamente, quel momento di spontaneità mi avrebbe perseguitata una volta scoperta la vera identità di Mr. Inglese Sexy. Aveva nascosto il suo cognome per un motivo. Oh no, non potevo fare qualche passo falso una volta nella vita con un normale uomo d’affari. Doveva essere uno da libri dei record, e doveva accadere con uno degli uomini più potenti del mondo. E, oh sì, doveva anche essere assolutamente il più grosso puttaniere del pianeta.
Una volta aver scoperto la verità, avrei potuto facilmente convincermi che il bacio non era poi così sconvolgente – se Damian Lancaster non fosse venuto coraggiosamente nel mio ufficio il giorno successivo per chiedere scusa e per farmi un’offerta professionale che non potevo rifiutare…
Lascia un commento