Come rette parallele di Alessia D’Ambrosio.
Isa lascia l’Italia delusa dal suo fidanzato storico che l’ha tradita e approda a Londra in cerca di fortuna.
Qui inconta Christopher hanno una breve storia di passione ma lui è fidanzato da anni e non ha intenzione di rilasciare la sua fidanzata perché è convinto di amarla e che con Isa sia solo passione.
Così lei nel frattempo si fidanza con Matt che è davvero un bravissimo ragazzo e che può darle ciò che lei desidera: l’amore, il matrimonio, i figli, la stabilità.
Basterà tutto questo a farle dimenticare la passione che ha provato con Chris?
Come rette parallele, la trama:
Quando la vita che stai vivendo non ti offre più nulla, hai un’unica possibilità: cambiare.
Isabella sogna un lavoro migliore, un riscatto in campo sentimentale, una vita sociale più dinamica. È con questi propositi che vola alla volta di Londra, città che le è sempre rimasta nel cuore.
Durante la prima uscita con i suoi nuovi amici, Isabella si imbatte in Christopher, giovane avvocato in cerca di indipendenza. Complice un drink di troppo, i due ragazzi vivranno una notte di passione che li segnerà profondamente.
Sebbene Isabella e Christopher decidano di dimenticare quell’episodio e continuare i propri percorsi su binari differenti, il destino si metterà in mezzo per farli incontrare di nuovo.
Ma quanto vale una passione? E se in gioco ci fosse il vero amore? Christopher sarebbe disposto a rinunciare alla stabilità tanto agognata per una sconosciuta? E Isabella si precluderebbe davvero la possibilità di vivere una vera favola, con tanto di principe azzurro, per una storia che forse non ha futuro?
Due rette parallele non possono incrociarsi, ma è davvero così semplice smettere di provarci?
Lascia un commento