Il santo, il surfista e l’amministratore delegato: Come vivere seguendo i desideri del cuore.
Ogni uomo ha una sola vera vocazione: trovare la via verso se stesso. Suo compito è scoprire il proprio destino, non uno qualunque, per viverlo fino in fondo e in modo risoluto dentro di sé. Tutto il resto è solo una falsa esistenza, un tentativo di evadere, un ritorno all’ideale di massa, è adattamento e paura della propria interiorità. —
DA DEMIAN DI HERMANN HESSE
Ogni cosa accade per una ragione, e non ci sono eventi casuali nella vita –
Questo mondo vuole che viviamo una vita importante. Vuole la nostra felicità. E vuole il nostro successo.
Facendo spazio al silenzio, all’immobilità e alla solitudine, la voce della verità comincia a parlare. E più mi sono affidato alla sua guida, più la mia vita si è arricchita.
La persona più ricca del mondo, l’ho scoperto da poco, non è quella che ha il massimo, ma quella che ha bisogno solo del minimo.
Il santo, il surfista e l’amministratore delegato: Come vivere seguendo i desideri del cuore la trama.
Ogni tanto escono libri che hanno il potere e la saggezza per parlare alla parte migliore di noi e risvegliare la nostra anima a quel miracolo continuo che la vita dovrebbe essere.
Robin Sharma ci mostra come accedere ai doni interiori che possediamo, attraverso i quali possiamo plasmare una nuova esistenza. In modo semplice ed efficace ci esorta a smettere di tradire noi stessi e vivere pienamente it nostro destino.
Spiega come ritrovare forza e determinazione, sconfiggere lo stress, raggiungere I’equilibrio interiore, rivoluzionare i nostri rapporti con gli altri e riempirci la vita d’amore, ritrovando spirito di avventura, semplicità e prosperità.
Indicando semplici metodi per percepire ogni giorno gioia e compimento, offre solidi principi per ottenere successo, saggezza pratica e rendere reale una magnifica visione del nostro futuro.
Lascia un commento