Continuo a leggere la storia d’amore tra Isa, Chris e Matt di D’Alessio D’Ambrosio con il libro:
Non dirlo a nessuno
Questa volta il protagonista principale è il loro amico Aaron che conosce Beth e la trova così interessante da volerla frequentare, lui che dopo una delusione d’amore non ha intenzione di innamorarsi mai più di nessuna.
Beth capisce che incredibilmente la sua delusione è la fidanzata di Chris e ad Aaron non gli è più chiaro se la ama ancora dopo tanti anni, oppure no.
Anche se Matt gli dice che non l’ho mai visto così felice come da quando sta con Beth e lei è riuscita a conoscere il nerd che lui ha accuratamente nascosto al mondo.
Non dirlo a nessuno, la trama:
Aaron Bowen è uno spaccone. Arrogante, vanitoso, la battuta sempre pronta, zero voglia di impegnarsi ma tanta di divertirsi.
O almeno questo è ciò che vorrebbe far credere, perché lasciar cadere la maschera significherebbe svelare al mondo il segreto che custodisce dentro di sé da anni.
Un incontro stravagante, durante una notte come tante altre in discoteca, però, rischia di portare a galla delle verità scomode che potrebbero cambiare la sua vita e quella dei suoi amici.
Ma quando hai chiuso per sempre con l’amore, come farai a riconoscerlo quando te lo ritroverai davanti agli occhi?
Il miglior consiglio che ha avuto dalla sua matrigna per non soffrire per amore:
«Regala te stesso solo a chi lo merita,
al resto del mondo concedi una maschera».
Lascia un commento