In questi giorni ho letto il libro:
Come onde controvento
Non è il primo che leggo di Alessia D’Ambrosio
Alla fine Isa non ce la fa a sposare Matt, ama troppo Chris anche per loro non c’è futuro non può sposarsi senza amore. Chris nel frattempo lascia la moglie perché scopre che lei l’ha tradito con il suo amico.
Finalmente dopo tante vicissitudini sono liberi di vivere la loro storia d’amore.
Io non sto con lei per salvarla. Io ci sono per esserci. Sarò il tuo compagno ma non il suo guardiano. Sarò su amico ma non il suo angelo custode. Sarò la sua forza ma non le sue braccia.
Siamo diventati forti insieme, seppur lontani, e abbiamo imparato ad affrontare i nostri problemi. È tempo di camminare ognuno con le proprie gambe, vicini, per sempre.
Come onde controvento la trama:
“Siamo due onde controvento e, credimi, non c’è niente di più bello al mondo di noi due.”
Isabella è all’altare e sta per sposare l’uomo dei suoi sogni.
Matt è il principe azzurro sul cavallo bianco, pronto a regalarle la felicità che ha sempre cercato. Eppure, la mattina del suo matrimonio, i dubbi iniziano a fare capolino nella mente della bella italiana, trasferitasi a Londra in cerca di fortuna.
La notte appena trascorsa con Christopher non può ridursi a poche ore di passione travolgente. I loro sentimenti, sepolti sotto il carico degli obblighi familiari, sono tornati a galla e nessuno dei due intende metterli a tacere.
Gli ostacoli sono molteplici per Isa e Chris, che non hanno mai potuto vivere una storia d’amore comune, come una coppia qualsiasi.
Ma quando l’amore è vero, ci si può veramente precludere la possibilità di gettarsi fra le sue braccia?
Lascia un commento