Continuano le mie letture di J. S. Scott sulla serie l’ossessione del miliardario, dopo la storia di Chloe
Passiamo a quella di suo fratello Zane che riuscirà a salvare la sua amica Ellie che era stata rapita da quel pazzo del suo ex fidanzato James.
Riuscirà Zane a far capire ad Ellie che deve ricominciare a vivere e che lui può aiutarla?
Il miliardario impavido – Zane
Lui è sempre stato attratto da Ellie e si colpevolizza di non averla cercato prima che cadesse nelle mani di James.
Il fatto che fosse scomparsa, gli aveva fatto aprire definitivamente gli occhi su quello che provava per lei.
Allo stesso tempo lei è appena uscita da un’esperienza terribile, una prigionia che l’aveva quasi uccisa durata sette mesi, quindi deve andarci con i piedi di piombo.
Il miliardario impavido – Zane, la trama:
Mi chiamo Ellie Winters, e sono una di quelle sfortunate donne di cui hai sentito parlare nei notiziari—con un destino che pensi non ti accadrà mai. Non che ti biasimi per credere questo.
Sinceramente, pensavo la stessa cosa, fino a quando non sono diventata una statistica, una persona scomparsa considerata morta. Il posto sbagliato al momento sbagliato.
Solo che… non sono morta. Non ancora. Sono stata rapita, incatenata, picchiata e privata delle necessità di base, e praticamente abbandonata a una morte lenta e dolorosa. Tiro avanti, ma a fatica.
Non sono nemmeno sicura di cosa sto aspettando, poiché non c’è speranza per me, nessuno che mi sta aspettando. Alla fine, mi ero arresa, rassegnata alla mia inevitabile fine… quando l’unico uomo che poteva farmi desiderare di vivere di nuovo mi ha trovata più morta che viva.
Dopo tanti mesi di prigionia, mi sento persa, irrimediabilmente danneggiata. Sarà possibile per me uscire dall’oscurità e abbracciare di nuovo la luce?
Zane Colter mi sfida a vivere di nuovo, a ridere di nuovo, ad andare avanti con la mia nuova esistenza. Ma non so se sarò mai la stessa donna che ero prima di essere catturata da un pazzo. Eppure, non si arrende, e non ho potuto ignorare la sfrenata passione tra noi.
È tutto ciò che ho sempre desiderato, tutto ciò di cui abbia mai avuto bisogno.
Tenero–ma testardo.
Logico–ma comprensivo.
Dolce–ma sexy, esigente e possessivo.
Man mano che ci innamoriamo l’uno dell’altra, entrambi divorati da una passione che non abbiamo mai conosciuto, mi chiedo se possa essere ciò di cui Zane ha bisogno, mentre faccio fatica a ritrovare me stessa.
E quando sarò finalmente guarita, avrò una scelta da fare: cercherò di aggrapparmi a lui per sempre o lasciarmi andare sarà la mia unica opzione?
Lascia un commento