L’anno prossimo cominceremo il secondo anno di attività del vascello la mia casa vacanze e spero che vada meglio di quello appena passato, perché avendo aperto ad estate iniziata, ovviamente non abbiamo lavorato come avremmo potuto.
Soprattutto tenendo conto che quest’estate è stata una delle migliori in penisola Sorrentina e in Costiera Amalfitana degli ultimi vent’anni credo.
Nel frattempo mi tengo impegnata con la manutenzione ordinaria e straordinaria della villa, del giardino e della piscina. Se ti va seguimi sui social e vedrai i video di tutte le cose che sto pitturando, fammi sapere se ti piacciono.
È una casa bella impegnativa perché c’è un giardino grande, la piscina (aperta da giugno a settembre, l’area barbecue in comune. Due appartamenti uno più piccolo con 5 posti letto e un bagno, l’altro più grande con 6 posti letto e due bagni, posto auto, in una località Sant’Agata in provincia di Napoli, facile da raggiungere.
Fuoti la proprietà c’è la Fattoria Terranova dove volendo si può fare colazione oppure pranzo e cena, dove di mangia benissimo oltre al fatto che i proprietari ti fanno sentire subito a casa, come spero succederà anche da me.
Quest’anno mi piacerebbe anche prendermi cura del giardino, magari mettere i pomodori così che i clienti possano farsi un’insalata fresca al momento.
C’è anche il forno per le pizze, l’abbiamo messo in funzione solo una volta per fare la Pasquetta ma è un’altra cosa che vorrei cercare di incrementare il legno c’è, mi manca solo il pizzaiolo 😅.
Abbastanza vicino al mare e a tutti i punti di maggiore interesse come: Sorrento, Positano, Amalfi, Capri, Ischia e Pompei. C’è davvero tanto da visitare in queste zone, anche se devo dire la verità, si sta così bene sulla piscina che spesso le persone si fanno prendere dalla pigrizia e non si muovono da casa.
Lascia un commento