Number 9 after match è il secondo libro sul rugby dopo:
Number 8: after match di Alessia D’Ambrosio.
Il primo libro mi era piaciuto tantissimo, anche questo non è stato da meno e non vedo l’ora di conoscere la storia di Tom, il terzo fratello che gioca a rugby, sono certa che sarà altrettanto interessante.
Coming soon : number 10 after the match.
La storia del numero 9 è molto particolare, Scott è il classico bravo ragazzo, anche se ha un segreto da nascondere che una giornalista sportiva cerca in tutti i modi di scoprire.
La storia non andrà come sperano per nessuno dei due, ma forse chissà potrebbe essere anche migliore, a volte la vita quando non va come vorremmo è perché ci riserva sorprese più interessanti.
Giudizio: da leggere!
Number 9 after match la trama:
“Speravo fosse un ricordo morto e sepolto, rintanato solo nel fondo della mia coscienza, invece, è tornato a galla prepotente e arrogante. Perché è così che succede: gli errori si pagano, ma non c’è modo di saldarne il debito. In questo caso, in senso letterale.”
Il Numero 9 nel rugby è il giocatore con la migliore visione del gioco, quello che tiene il controllo. La mia vita è come una continua partita. Amo l’ordine, avere tutto sott’occhio, mi piace la perfezione.
C’è solo una macchia nel mio passato. Speravo che con il tempo fosse finito nel dimenticatoio, ma Jeanine, la mia ex, ha deciso di rovinarmi e di raccontare a tutti quello che ho fatto. E poi c’è lei, Miss Wiler, una giornalista ficcanaso che si è messa in testa di rovinarmi. Se lo può scordare!
Mi chiamo Scott Wilson e, al momento… sono nella merda!
Lascia un commento