L’estate degli amori imprevisti. All That Jazz.
In questo romanzo Natasha Boyd ci racconta la storia d’amore tra Jazz l’amica di Kerri Ann che abbiamo conosciuto nei precedenti romanzi e Joey suo fratello.
Loro hanno avuto un flirt estivo quando lei aveva solo diciotto anni, ed è andata a finire male, perché lui crede che non può avere una relazione per paura che lo distragga dai suoi obiettivi lavorativi.
Tre anni dopo ci ricascano, perché non riescono a fermare l’attrazione che li porta uno verso l’altro.
Chissà se sarà la volta buona…
L’estate degli amori imprevisti. All That Jazz, la trama:
Una storia d’amore intrigante e profondamente appassionata, ricca di emozioni, colpi di scena e seconde opportunità.
Non c’è niente di più sbagliato che perdere la testa per il fratello della tua migliore amica, soprattutto se lui è antipatico, arrogante, pieno di sé, eppure così sexy da rendere impossibile decidere se tirargli un pugno o soffocarlo di baci.
Per Jazz è l’estate dei diciotto anni quando lei e Joey decidono di scambiarsi un favore innocuo: lei lo aiuta a trovare un posto da praticante presso un chirurgo amico di sua madre, mentre lui la aiuterà a prendere il diploma da bagnina.
Presto i confini tra amicizia e amore si confondono, ma Joey commette un errore imperdonabile. Ora sono passati tre anni durante i quali entrambi hanno fatto finta che tra loro non ci sia mai stato niente ma quando Joey finalmente ammette che Jazz è da sempre la donna dei suoi sogni tutto si rimette in gioco…
Lascia un commento