Ho letto questo libro di Franinwonderland;
CEO: Complicata. Egocentrica. Ossessionata.
è la prima volta che leggo questa autrice, è veramente un libro molto leggero.
Scritto con un linguaggio: semplice, fresco e giovanile. Con diversi riferimenti alla moda, simpatico nel complesso, da leggere se volete trascorrere un paio di ore a rilassarvi senza pensare a niente.
Nika la protagonista, diventerà improvvisamente CEO dell’azienda di suo padre. Per fortuna ci sarà il bel Peter (una vecchia conoscenza) a toglierla dai guai e non solo…
CEO: Complicata. Egocentrica. Ossessionata, la trama:
“Stai bene?”
Con i tuoi addominali ad altezza occhi? Tesoro, sto divinamente! Che me lo chiedi a fare?
L’amore è l’unica griffe che conta davvero.
Manhattan, New York City.
Lei: Thanika Rania Dorothea Stewart. Una boriosa, acida, giovane ereditiera.
Lui: Peter Evans. Un sexy nerd, con un illegale lato B e nemmeno un soldo bucato in tasca.
Quando si incontrano per la prima volta, nessuno dei due immagina, neanche lontanamente, che un fugace e bollente momento nella piscina di lei, si trasformerà nel preludio perfetto per la tragedia epica dell’anno.
A soli diciannove anni, il padre di Tanya, le affiderà le redini della sua preziosa azienda. Lo stesso padre che le metterà alle costole un petulante e fin troppo saccente Peter Evans, a tenerla d’occhio.
I due, come da copione, fingeranno di non conoscersi, ma ad ogni insolente battuta di Tanya, lui si sentirà in dovere di ricordarle l’esatto contrario.
E poi si sa, per ogni commedia romantica che si rispetti, arriva sempre quel momento in cui tutto va a rotoli, peggio di una modella rinsecchita che non sa stare su delle Louboutin.
E sarà allora che la nostra eroina glitterata, dovrà mettere su la sua maschera migliore e schiacciare sotto le sue Jimmy Choo tutti i traditori. Ma se uno di quei traditori avesse delle chiappe d’oro difficili da dimenticare? Perché, diciamocelo: quando incontri l’uomo perfetto, è difficile rinunciarci, tanto quanto a dei saldi primaverili da Gucci.
Perciò, sfoderate il vostro outfit migliore, ragazze! Perché fa il suo esordio in casa Brightlove (Pubme), la penna graffiante, politicamente scorretta e super glamour di Franinwonderland. E, ricordate: l’amore è l’unica griffe che conta davvero.
Lascia un commento