Nuovo libro della serie dei miliardari di J. S. Scott
Il miliardario celibe Zeke
Questo romanzo può essere anche letto da solo, non per forza insieme a tutti gli altri perché è a sé stante.
Lia per poter ricevere l’eredità di sua nonna deve sposarsi entro una settimana, quando il suo matrimonio fallisce perché il suo fidanzato l’ha tradita, il suo amico Zeke si fa avanti per sposarla.
Partono per il viaggio di nozze in Messico, quello che doveva essere solo un accordo temporaneo, si trasforma in molto di più.
Il miliardario celibe Zeke, la trama:
Avete incontrato Lia e Zeke nel libro,
Il Miliardario Non Amato, su Jett e Ruby. Ora potete scoprire cos’è successo a loro. Lia ha davvero finito per sposare la persona sbagliata?
Sebbene questa storia faccia parte della serie L’Ossessione del Miliardario, può essere facilmente letta come uno standalone per gli amanti del romance sui miliardari da amici ad amanti.
Lia:
Pensavo di aver sistemato tutta la mia vita. Il mio matrimonio era stato pianificato meticolosamente. Tutto quello che dovevo fare era attraversare la navata e sposarmi con l’uomo con cui ero fidanzata da oltre un anno.
Abbastanza facile e senza complicazioni, giusto?
Purtroppo, tutti i miei progetti ben organizzati vanno in fumo, quando il mio fidanzato mi lascia in chiesa da sola, perché ha trovato una donna più adatta per il suo mondo snob di ricchezza e privilegio.
Dopo aver realizzato che tipo di uomo era davvero il mio sposo, era difficile non essere più sollevata per aver schivato un proiettile di quanto non fossi affranta. Il problema è che devo ancora sposarmi. Tutte le mie speranze e i miei sogni dipendono dal fatto che faccia il grande passo entro il mio ventottesimo compleanno, e quella data si sta avvicinando velocemente. Troppo in fretta, perché mi innamori di nuovo.
Come al solito, il mio migliore amico, Zeke Conner, è lì per raccogliere i pezzi dopo che un idiota mi ha lasciata all’altare. Mi aiuta a superare l’evento demoralizzante, in modo che possa lasciarmelo alle spalle e andare avanti. Sono sbalordita, quando si offre di sposarmi lui stesso, ma è un affare che non posso davvero rifiutare.
Quando la mia relazione inizia a cambiare con il mio migliore amico, mi trovo intrappolata in una rete di desideri sensuali e passione sfrenata, che è tanto terrificante quanto soddisfacente. Probabilmente perché sembra fin troppo reale.
Il nostro accordo doveva essere temporaneo. Un accordo tra amici che Zeke aveva giurato sarebbe stato vantaggioso per entrambi, ma poiché il nostro matrimonio inizia a sembrare molto più di una semplice farsa per me, cosa succederà quando tutto finirà?
Lascia un commento