Il libro di J. S. Scott sui miliardari dal titolo:
Il miliardario vincente
Julian Sinclair è un attore famoso, bello e ricco. Forse perché può avere tutte le donne che vuole in realtà preferisce l’unica che lo tratta come una persona normale. Kristin Moore una rossa ribelle che fa due lavori per mantenersi, non ha la possibilità di andare al matrimonio dei suoi amici.
Almeno fino a che Julian non la rapisce e la porta sul suo jet privato per accompagnarla a Las Vegas, dove si celebrerà il matrimonio tra Tessa e Micah il fratello di Julian.
Kristin e Julian dopo una notte di passione si trovano inspiegabilmente sposati, sarà solo finzione oppure potrà diventare un vero matrimonio?
Il miliardario vincente, la trama:
Quel viaggio potrebbe essere l’avventura più travolgente della loro vita.
Nonostante ricchezza e successo, Julian Sinclair ha imparato che la vita non offre due volte la stessa occasione. Ora che ha scoperto cosa vuole – la rossa e sensuale Kristin Moore – è deciso a non sfidare il destino e a cogliere l’opportunità per conquistarla.
Kristin si divide tra il lavoro di assistente medico e l’aiuto nel locale dei genitori e non ha il tempo per abbandonarsi alle lusinghe di quel divo del cinema bello come il diavolo e ricco in modo vergognoso.
Ma Julian è deciso, e il viaggio a Las Vegas per il matrimonio del fratello potrebbe trasformarsi in un’avventura estremamente piacevole.
Nella città del peccato Kristin e Julian si ritroveranno a vivere l’avventura più travolgente della loro vita… ma davvero quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas?
Lascia un commento