Dopo aver letto il libro
di Susan Elizabeth Phillips sono passata a:
Volare fino alle stelle
Daisy è costretta dal padre a sposare Alexander perché pensa che non sia in grado di badare a se stessa, non ha mai lavorato e dopo la morte della mamma si è coperta di debiti.
Il padre non è certo povero ma vuole darle una lezione, così la costringe a questo matrimonio per sei mesi.
Dal canto suo Alexander ha un debito di riconoscenza nei confronti del papà di Daisy e quindi non si può sottrarre a questo compito.
Allo stesso tempo farà di tutto per rendere difficile la vita a Daisy, pensando che così non durerà certo i sei mesi previsti dal padre di lei, ma forse si era sbagliato sul suo conto, non è così inetta come aveva immaginato.
Volare fino alle stelle la trama:
“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei… E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più!
Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande.
Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui.
Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite… E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari…
In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.
Lascia un commento