In questi giorni ho letto il libro di
Un piccolo sogno
Abbiamo già conosciuto i fratelli Cal ed Ethan Bonnen nel libro:
In questo libro invece il protagonista principale è il fratello di mezzo Gabe, ridotto veramente male dopo che ha perso il figlio e la moglie, due anni prima, in un incidente stradale.
Anche Rachel è vedova e ha un figlio di 5 anni, si trova a Salvation, la cittadina dove risiedono i fratelli Bonnen, perché un conto in sospeso con questa città.
Voleva andare da lei senza un passato né un futuro, senza alcun pensiero oltre quel singolo istante.
Un piccolo sogno la trama:
Rachel Stone è appena arrivata a Salvation, una città che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità.
Ha la macchina in panne, il portafoglio vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso.
Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo. Eppure quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomo ostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti benpensanti.
Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi.
Lascia un commento