Oggi ho letto il libro:
Un cattivo ragazzo da redimere
L’ultimo romanzo di Terri Osburn
Naomi era stata follemente innamorata di Chance 7 anni prima ma lui l’aveva persa perché l’aveva tradita con il suo capo.
Adesso si ritrovano in altre circostanze lei si rende conto di non averlo mai dimenticato e forse pensa di potergli dare un’altra possibilità.
Anche perché lui sembra che è riuscito a sconfiggere i fantasmi del passato.
Un cattivo ragazzo da redimere, la trama:
E se fosse l’ultima occasione per trovare l’amore?
Naomi Mallard, addetta stampa alla Shooting Stars, è nata per risolvere problemi. Nessuno però l’ha preparata al suo ultimo incarico: rilanciare il cattivo ragazzo della musica country sulla scena musicale di Nashville.
Chance Colburn ha passato la vita a fuggire dai suoi demoni e gli ultimi anni a evitare le prime pagine delle peggiori riviste di gossip. Ora deve ritrovare la sua musa e allo stesso tempo rimanere sobrio, affidandosi alla donna che un tempo ha tradito perché ripulisca una reputazione tutt’altro che immacolata.
Naomi è decisa a mantenere la loro relazione su un piano professionale, ma non è facile quando si ritrovano sotto lo stesso tetto. Recuperare la loro storia finita male sarà il suo capolavoro? O il passato di Chance rovinerà qualunque speranza di un futuro insieme?
Con Un cattivo ragazzo da redimere, torna la serie “Shooting Stars” ambientata nel mondo della musica country di Nashville.
Lascia un commento