Mollo tutto e cambio vita
Ti posso assicurare, secondo la mia esperienza che per ogni “io non posso perché…” che possa venirti in mente, in relazione al fatto di poter lasciare il tuo lavoro da dipendente e cambiare vita, esiste qualcuno che l’ha già fatto “nonostante”.
Fai il meglio che puoi fin tanto che non impari di più. Quando impari di più, fai meglio. Maya Angelou
Soprattutto, siate le eroine delle vostre vite, non le vittime.
Nora Ephron
La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che tu sei il pilota. Michael Altshuler
I soli limiti che hai sono i limiti in cui credi.
Wayne W. Dyer
Le idee migliori derivano non da una passione ma da una frustrazione che tu risolvi e che magari puoi risolvere anche per qualcun altro che ha il tuo stesso problema.
L’unica cosa che serve per cominciare a essere un imprenditore è l’immaginazione che, unita allo scopo, è un super-potere senza limiti che tutti gli esseri umani hanno.
James Allen, «sei come pensi di essere».
Il lavoro ideale può essere uno a trent’anni, un altro a quaranta, cinquanta, sessanta e via dicendo. Perché la nostra vita cambia, le cose accadono, e quello di cui ci importa, di conseguenza, muterà con noi.
L’allineamento tra bisogni, priorità e Valore è un processo continuativo che dura tutta la vita e cambia con essa.
Un mondo in cui la misura del successo non è più solo frutto di considerazioni economiche, ma di quanto tempo e libertà abbiamo per fare ciò che ci rende felici.
Mollo tutto e cambio vita, la trama:
Il libro ideale per tutti coloro che vogliono cambiare lavoro e ritrovare la felicità.
Non importa quanto vai piano, l’importante è non fermarsi.
Confucio
Quante volte ci siamo sentiti insoddisfatti del nostro lavoro, ma quando ci siamo chiesti “Che cos’altro potrei fare?” non abbiamo trovato una risposta?
Anche quando siamo consapevoli che a renderci infelici sono la mancanza di tempo, la frustrazione e la monotonia, spesso la paura ci impedisce di provare a risolvere la situazione.
Questo libro fornisce una guida pratica su come riprendere il controllo della propria vita, liberandosi dal giogo di un lavoro troppo stressante e disegnandosi una nuova prospettiva lavorativa indipendente e su misura.
Analizzando e smontando le più comuni scuse e paure generalmente accampate per evitare di buttarsi in un nuovo progetto.
Monica Lasaponara accompagna il lettore in un percorso volto al raggiungimento della vera soddisfazione professionale.
Un libro indispensabile per tutti coloro che desiderano una vita diversa, libera dallo stress di un lavoro inadeguato e proiettata verso il futuro.
Vuoi cambiare lavoro, fare qualcosa di veramente tuo, ma non sai cosa e come fare? Affidati al metodo più efficace per trovare la strada più adatta a te.
Perché la tua vita è troppo preziosa per fare un lavoro che non ti piace.
Lascia un commento