Design Yourself: Crea la tua identità visiva e verbale.
Giada e Serena forniscono la lavagna luminosa per disegnare un percorso e costruire un progetto di nuovo se perché si sà, chi sbaglia a pianificare pianifica di sbagliare.
Il design thinking è un approccio in grado di risolvere problemi pratici in modo creativo.
Anche i creativi hanno bisogno di strutturare il loro lavoro, gli permette di non pensare più a quel che c’è intorno e focalizzarsi unicamente sull’idea da sviluppare.
Design Yourself, la trama:
Un percorso di ricerca e progettazione, pratico e completo, per creare il proprio brand personale, unico e indimenticabile.
Design Yourself nasce dalla passione comune delle autrici per il design. Serena Giust ama prendersi cura delle parole che scrive, Giada Correale dello stile e delle immagini che confeziona. Insieme hanno lavorato alla ricerca e alla costruzione di un’identità verbale e visiva che raccontano in questo libro ricco di riflessioni, esercizi ed esempi dei migliori esperti a cui ispirarsi.
L’obiettivo del design è risolvere problemi e creare valore. Per questo motivo i principi del design possono tornare utili a coloro che vogliono acquisire consapevolezza e crescere come professionisti e persone. L’obiettivo delle autrici è dunque rendere i principi del design accessibili a tutti e aiutare le persone a utilizzarli per creare un’identità visiva e verbale autentica e riconoscibile.
Pensato per professionisti, creativi e PMI, ma anche per studenti che si apprestino a entrare nel mondo del lavoro, Design Yourself è un libro per tutti coloro che desiderino emergere e comunicare al meglio il proprio potenziale.
Lascia un commento