Il Miliardario Non Amato~Jett: L’ossessione del Miliardario, della serie di romanzi dell’amata J. S. Scott
Quando raggiungi la fine della corda, allaccia un nodo e aggrappati. Roosevelt
Ero stata ispirata dalle citazioni e dalla letteratura per tutta la vita. Dato che la biblioteca era accessibile a tutti, avevo trascorso quasi tutto il mio tempo lì ad assorbire quante più informazioni e ispirazione possibili.
Ruby è stata per un periodo abbastanza lungo una senzatetto, finché non ha incontrato Jett sulla sua strada che l’ha salvata e amata come nessun altro.
Il Miliardario Non Amato~Jett, la trama:
Leggete la storia di Jett e Ruby per vedere se due cuori diffidenti possono scoprire a chi appartengono.
Ruby:
Mi chiamo Ruby Kent, e sono una senzatetto, vergine e terrorizzata, fino a quando vengo rapita da trafficanti di esseri umani e messa in vendita all’asta.
Sono in vendita al miglior offerente, e non ho idea di quale sarà il mio futuro, ma so che non sarà radioso. Sto aspettando un’occasione per fuggire, e quell’opportunità finalmente arriva dopo che sono stata comprata e pagata.
Sfortunatamente, non so che Jett Lawson è stato mandato per salvarmi, non per farmi del male, e anche dopo che entrambi rimaniamo feriti durante il mio disperato tentativo di scappare, vuole ancora prendersi cura di me.
Il problema è che non ho idea di come fidarmi di qualcuno o di lasciare che qualcuno mi aiuti. Sono sempre stata sola. È più sicuro in questo modo.
Jett Lawson è un mistero per me, un enigma che diventa ancora più complicato ad ogni cosa carina che fa per me. È possibile per una donna come me trovare la felicità con un miliardario?
Probabilmente no, ma più conosco il ragazzo, più è difficile resistere al richiamo di avere un posto sicuro dove stare, e un uomo come nessun altro.
Jett è sfregiato proprio come me, ma le sue ferite sono tutte esteriori. Le mie sono scolpite in tutta la mia anima. Possono due persone ferite aiutarsi a vicenda per guarire o le nostre profonde differenze ci separeranno?
Lascia un commento