Biorivitalizzazione: occhi, guance, collo, petto…
Si ottiene iniettando l’acido ialuronico, praticamente lo stesso principio che si trova nelle creme antirughe.
Ovviamente iniettandolo sottocute direttamente con la siringa ha un effetto maggiore rispetto a una crema, che invece viene applicata solo esternamente.
Questo che ho elencato sono alcuni dei posti dove mi sono fatta iniettare l’acido ialuronico e gli effetti di ringiovanimento sulla pelle si vedono tutti. Ho 45 anni e in genere non me ne danno più di 38.
Ovviamente queste cose devono essere fatte da un chirurgo plastico competente, io vado dalla dottoressa Nazarko a Napoli in piazza Amedeo n 8, studio Diodent TEL +39 339 715 4818
L’ultima cosa che ho provato quando sono andata allo studio sono i:
Fili di trazione
In genere vengono consigliati alle persone un po’ più grandi di età rispetto a me e che hanno problemi con il contorno viso che inizia a rilassarsi.
Però la dottoressa mi ha detto che era una buona regola che cominciassi anche io.
Perché i fili di trazione oltre a fare un effetto tenore, aiutano al rinnovare la produzione di collagene e quindi ovviamente, di conseguenza, la pelle si rigenera e ringiovanisce.
Mi trovavo allo studio e fai una ritoccatina al
Filler alle labbra
Non gliela dai?
La mia dottoressa chiama la tecnica che lei utilizza per il filler alle labbra Russian lips e in effetti sono completamente diverse da quelle che in genere io vedo fare in Italia.
Che sono troppo esterne e di profilo sembrano veramente il becco di una papera. Invece lei è come se mettesse l’acido ialuronico solo al centro sopra e sotto, quindi le labbra si rimpolpano però non sembrano così finte.
In genere con me se ne accorge solo chi mi conosce da anni, altrimenti sembrano assolutamente naturali.
Voi avete provato tecniche per mantenerVi più giovani? Raccontatamele nei commenti, sono curiosa a me piace provare sempre nuove cose.
Un bacio Angela.
Lascia un commento