Lei vuole tutto di Marilena Barbagallo
L’ho letto come proseguo di :
Lui vuole tutto di Marilena Barbagallo
Sono vestito di niente. Più che nudo. Vuoto. Ma tu ti muovi dentro me. Mi vedrai sempre cadere, ma se resti puoi afferrarmi. Dammi nuovi sensi. Uno in più. Uno in grado di cancellare gli altri. Quelli che sono tutti fatti di te. Non lo sai, ma io sto qui a pensarti.
La vita mi ha insegnato che le persone che ami di più sono le stesse che ti feriscono.
Dicono che al mondo esistono due anime destinante a incontrarsi. Dicono che ovunque siano, prima o poi, si trovano. Non è vero che esistono due anime, no.
Ne esiste una sola che vive in due corpi. Quest’anima, divisa dal destino, vaga per il mondo alla continua ricerca di quella parte di sé che la completa.
Io l’ho trovata. Questa donna è stata creata appositamente per me. E io non voglio nessuno se non lei. Io non posso avere nessuno se non lei. Io esisto perché lei esiste.
Clicca qui per leggerlo.
Lei vuole tutto di Marilena Barbagallo, la trama:
Se potesse, Krum ucciderebbe il ricordo di Ambra. Se potesse, Krum smetterebbe di… Non lo sa. Krum non sa più cosa prova. Una cosa è certa: deve trovarla e riportarla al Tempio.
Deve seguire gli ordini della Setta. Deve seguire gli ordini del suo cuore. L’unica persona che era riuscita a sciogliere il gelo della sua anima, è la stessa che lo tormenta da sedici giorni. Sedici giorni di vuoto e lontananza.
Quando i loro destini si incrociano ancora, tutte le torture che Krum desiderava infliggere ad Ambra, svaniscono. Desidera solo stringere tra le braccia quella donna potente.
Potente per lui e per la Setta del Tempio. Per Ambra, fare i conti con le proprie origini si rivelerà più difficile di quanto aveva previsto. Ciò che scoprirà le cambierà la vita e metterà scompiglio all’interno della società segreta che teme tanto.
Il ruolo di Ambra non verrà ben visto dal terzo membro fondatore, il quale tramerà alle loro spalle superando tutti i limiti. E quando i limiti vengono superati, il guardiano non perdona nessuno. Led diventa solo Krum.
Per entrambi non ci sono più confini, ma attimi da vivere. Sanno che ogni istante può essere infinito, anche se dovesse essere l’ultimo. Nella vita non sempre si va verso la luce, a volte, si sceglie il lato oscuro.
Lascia un commento