In questi giorni ho letto il libro:
Lui vuole tutto di Marilena Barbagallo un’autrice dark che amo molto
Krum Botev è stato un bambino che è stato venduto dal padre quando aveva 12 anni e comunque prima non era certo stato trattato meglio.
Diventa il guardiano del tempio, una detta segreta ed è costretto a rapire Ambra per colpire suo padre, nonostante passino gli anni non riesce a dimenticare quella ragazzina e quando si rincontrano e adulti l’attrazione reciproca li spiazza.
Potrei bere ogni sua lacrima e assorbire tutti i suoi dolori, se lei me lo permettesse.
Lui vuole tutto di Marilena Barbagallo, la trama:
Krum Botev non ha mai avuto nulla nella vita a parte se stesso. Conosce solo ciò che gli è stato insegnato. Duro, egoista, insensibile, ma fedele al Padre, colui che lo ha cresciuto ed educato secondo i valori della società segreta di cui fa parte. Mai nessuno è riuscito ad abbattere la sua corazza.
Nessuno può toccarlo fuori e dentro. Nessuno tranne lei, che fa parte di una fetta di passato che Krum non riesce a dimenticare. Ambra Livori, bella e ricca ereditiera, ha sempre avuto tutto.
Ma gli incubi non le danno tregua, continuano a mostrarle quell’uomo che le rovinò la vita quando aveva solo sedici anni. Il ricordo di lui, col tempo, si è trasformato in un sentimento perverso che non riesce a tollerare.
Proprio quando Ambra decide di imparare a controllare le sue emozioni, riceve una strana convocazione. Le sue origini verranno messe in discussione e il passato diverrà un terribile presente da cui non potrà fuggire.
Combattere per se stessa sarà l’unica soluzione. Cosa lega Ambra e Krum? Ma soprattutto, possono due anime tanto diverse riuscire a toccarsi fuori e dentro? Un’organizzazione segreta, una passione indomabile, un uomo e una donna destinati a scontrarsi.
Lascia un commento