Dopo aver letto il libro
Di Natasha Boyd
sono passata a leggere la seconda parte della storia:
Forever Jack un messaggio per te
Jack è tornato nella vita di Keri Ann, dopo 7 mesi le spiega perché l’ha lasciata senza nemmeno un messaggio.
L’ha fatto per difenderla dalla sua ex che era gelosa di lei e aveva minacciato di stravolgere la vita.
Così lui rimane a Londra per fare un film ma poi torna e Keri Ann non avrebbe mai pensato che nonostante tutta la sofferenza subita, gli avrebbe dato la possibilità di ricominciare.
Si è resa conto che la vita sarebbe stata molto più buia senza di lui e che qualsiasi uomo per lei al confronto risultava insignificante.
Riuscirà però a uscire fuori dall’ombra del personaggio famoso che è Jack?
Forever Jack un messaggio per te, la trama:
Ritornano i protagonisti di Un’incantevole tentazione – Eversea.
La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore fantasia proibita di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta del suo baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata.
Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l’abbandono è stata costretta a raccogliere i cocci e trovare la propria strada.
E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un’artista famosa. Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti.
Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l’attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di essere un suo accessorio, di vivere prigioniera della sua agenda da divo.
E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui? Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l’unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita.
Una storia solare, profondamente sensuale e piena di vita. Una via di fuga dal grigiore quotidiano.
Lascia un commento