Un’incantevole tentazione
È il primo libro che leggo di:
Natasha Boyd, devo dire che questa autrice mi è piaciuto tantissimo. Esprime appieno il concetto dello:
Show me, don’t tell.
Riesce a rendere le scene reali, riesco a vederle come lei le ha pensate mentre le leggo.
Mi piace anche che siano entrambi artisti. Lui è un attore, lei lavora come cameriera ma in realtà crea oggetti con prodotti recupero che trova sulla spiaggia; come vetrini e legnetti.
Keri Ann è una ragazza bella ma semplice, mai avrebbe pensato di poter attrarre l’interesse di un famoso divo di Hollywood.
Probabilmente proprio la sua semplicità la rende così esotica agli occhi di Jack.
Un’incantevole tentazione, la trama:
È finalmente orario di chiusura nel bar in cui lavora e Keri Ann non desidera altro che tornarsene a casa. Peccato che il ragazzo dai modi bruschi, con il cappuccio della felpa calato sugli occhi, non sembra avere nessuna intenzione di togliere il disturbo.
Quando Keri si avvicina, rimane letteralmente impietrita: sotto quel cappuccio infatti si nasconde il famosissimo attore Jack Eversea, idolo dei rotocalchi per le sue relazioni burrascose e le migliaia di fan che lo seguono a ogni passo.
Due occhi verdi come il mare, un’espressione sexy e un fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nella sonnacchiosa isoletta di Butler Cove?
Quella tra Keri Ann, la cameriera acqua e sapone abituata a cavarsela da sola, e Jack Eversea, la stella del cinema che ha smarrito la via, all’inizio è solo amicizia.
Non ci sono due persone più diverse di così: lei è semplice e schietta, lui è il ragazzo che tutte desiderano, sempre circondato da attrici e modelle bellissime.
Eppure qualcosa negli occhi di Keri spinge Jack ad avvicinarsi a lei. Troppa complicità, troppa fiducia, troppe risate, finché l’attrazione diventa irresistibile…
Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello?
Un romanzo che si divora, irresistibile come i suoi protagonisti, una storia d’amore sensuale e pericolosa come solo le vere storie d’amore possono essere.
Lascia un commento