Vi ho raccontato che ho fatto il filler alle labbra, il botox sulla fronte e la biorivitalizzazione sul viso.
Non so se diceva sul serio o per prendermi in giro ma mio marito mi ha detto che le mie mani sono da “vecchina“.
Dopo aver fatto una passata della mia crema preferita all’acido ialuronico.
Ho subito chiamato il mio studio medico di fiducia Diodent (in piazza Amedeo 8 a Napoli TEL 3662920880) e ho esposto il mio “problema”.
Mi hanno risposto di passare allo studio per fare il filler di acido ialuronico alle mani. Poi quando la dottoressa mi ha visto, ha deciso di aggiungere anche il filler agli occhi.
Perché ho fatto il filler di acido ialuronico alle mani e agli occhi, risultati:
L’acido ialuronico è indicato soprattutto se le mani sono disidratate o molto aride: in questo caso si esegue una serie di iniezioni biorivitalizzanti che contengono questa sostanza.
Ad esempio la mia dottoressa, mi ha detto che dovrei rifare questo trattamento, almeno ogni paio di mesi.
Si inietta con una microcannula che penetra nel tessuto cutaneo in una sola volta senza dolore, infatti non mi hanno messo nemmeno la crema anestetica prima di farmela.
E poi viene steso su tutta la mano. Devo dire la verità l’effetto ottico di miglioramento è immediato sembrano riempite. Le mani sono più lisce, turgide e rimangono giusto due punti dove è stata inserita la cannula.
Nel momento in cui si fa il trattamento è un poco fastidioso, quando praticamente la cannula si sposta all’interno però è un attimo.
La cosa importante è fare attenzione a mantenere le mani in uno stato idratato anche dopo il trattamento.
Ad esempio tutte le sere metto abbondante crema, io uso la Rio Cavo 100% naturale (ho anche un codice sconto se volete provarla anche voi RIOCAVO10AG), poi indosso i guanti di cotone e vado a dormire.
Il mattino dopo le mie mani sembrano rinate.
Ogni volta che faccio i servizi di casa metto i guanti di lattice monouso. Cerco anche di non esagerare con questi gel disinfettanti che comunque contengono alcool e seccano la pelle. Preferisco, quando è possibile, lavare le mani con acqua calda e un sapone neutro.
Per quanto riguarda gli occhi, ho un solco molto profondo e scuro su tutta la parte inferiore dell’orbo oculare, ho sempre avuto paura di farli toccare perché la considero una parte molto delicata.
Ho gli occhi azzurri e tutti dicono che è uno dei miei punti di forza e probabilmente avevo paura di rovinarli.
Poi ho visto una mia amica che ha trattato le occhiaie con risultati bellissimi e quindi mi sono convinta a provare anch’io.
All’inizio il risultato è stato questo che vedete in foto, quindi consiglio di non fare questo trattamento subito prima di un evento importante ma almeno con una settimana di anticipo.
Sotto gli occhi avevo quasi delle borse, dove si era posizionato l’acido ialuronico. Il secondo giorno avevo addirittura le rughe, perché come mi avevano già avvisata, è l’effetto dell’acido ialuronico che cerca di attirare l’acqua verso gli occhi.
Vicino agli occhi ci sono tantissime vene, il trattamento viene eseguito abbastanza in profondità e può capitare di prendere una vena con l’ago, come è successo a me e quindi si forma un livido.
Quando sono andata a casa, dopo il trattamento, ho messo sugli le strisce di pelle di daino (sintetico ovviamente). Sono congelate, le ho sempre nel freezer, aiutano a sgonfiare gli occhi infatti dopo pochi minuti già sono stata molto meglio.
Il mattino dopo il mio sguardo era molto più bello, l’effetto finale di questo trattamento e ottenere degli occhi riposati è più giovani.
Lascia un commento