Dopo aver letto il libro:
di Susan Elizabeth Phillips, sono passata al suo nuovo libro:
La prima stella della notte.
Piper è una tipa davvero tosta, cresciuta dal papà come un maschio, fa l’investigatore privato e viene assunta da Coop, un ex giocatore famosissimo di football come buttafuori nel suo locale.
Tra i due nasce subito una forte intesa emotiva e un”intesa sessuale, Piper non è mai stata innamorata di nessuno e non ha intenzione di cominciare adesso, almeno crede…
Una cosa che dovremmo fare tutti di tanto in tanto. Sbarazzarsi di ciò che non funziona e creare qualcosa di nuovo che lo faccia.
La prima stella della notte, la trama:
Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato.
Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito…
Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria.
Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità.
Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto.
Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.
Un nuovo, eccitante capitolo di una delle saghe romance più acclamate. La storia complicata e pericolosa di una donna disposta a rischiare il tutto per tutto per la vita che sogna di conquistare.
Lascia un commento