Dopo aver letto il libro di
Susan Elisabeth Phillips
Sono passata al libro:
Heaven, Texas. Un posto nel tuo cuore.
Mi piacciono i romanzi in cui non necessariamente i protagonisti sono bellissimi, in questo caso è lei ad essere una ragazza ordinaria.
Questo non le impedisce di innamorarsi di Bobby Tom, uno degli uomini più belli del Texas che abbia mai giocato a football.
Chissà se lei così diversa, dalle donne che fino a quel momento aveva frequentato, riuscirà a rendersi interessante ai suoi occhi.
Il loro rapporto inizia con un finto fidanzamento per tenere lontane tutte le pretendenti di lui, ma andrà avanti, sembrando agli occhi di tutti come vero.
Le fantasie erano fatte per essere sognate, non vissute.
Ne siamo sicuri?
Heaven, Texas. Un posto nel tuo cuore, la trama:
Gracie Snow ha tre problemi da risolvere:un ex campione di football da proteggere (il buono), un ragazzo diventato ricco e perfido (il cattivo), il suo cuore che comincia a perdere colpi…
Riuscirà a sistemare tutto e a capire dov’è l’amore? Una storia divertente, sexy e con un pizzico di malizia. Una lettura imperdibile per chi ha voglia di sorridere e lasciarsi andare.
Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita e accetta un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione.
Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film.
Così Gracie entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi.
Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, riesce a convincere Bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film; ma lì tutti cercano in qualche modo di ottenere qualcosa da lui.
Tra loro c’è Wayland Sawyer, ex cattivo ragazzo diventato uno degli uomini più ricchi della città, che minaccia di chiudere gli stabilimenti di un’importante azienda e trasformare Telarosa in una città fantasma… Un pericolo da scongiurare e un’occasione per Gracie di capire dove si trova il vero amore.
Lascia un commento