In questi giorni ho letto il libro:
Scritto nel destino (Anchor Island Vol. 1) un libro di Terri Osburn
è il primo di una serie di quattro romanzi collegati tra loro.
In questo caso i protagonisti sono Lucas e Beth appena fidanzati, lui deve andare al lavoro e la lascia da sola sull’isola di Anchor con suo fratello Joe.
I due ragazzi faranno di tutto per contrastare l’attrazione che li spinge uno verso l’altro, ma forse non sono stati così bravi dato che tutta l’isola ne è al corrente.
Scritto nel destino (Anchor Island Vol. 1) la trama:
A volte la soluzione migliore è quella che cercavi da sempre.
Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro.
Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico:
il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?
Emozionante e coinvolgente, Scritto nel destino è la storia di una donna divisa tra le sue responsabilità nella grande metropoli e i piaceri che ha da offrire una piccola cittadina.
Lascia un commento