Devo dire che non ho mai avuto problemi con le mie labbra perché sì sono sempre state sottili ma avevano una bella forma e ho un bel sorriso (crepi la modestia 😂).
Con l’età però hanno cominciato ad asciugarsi, c’erano diverse linee sulle labbra, più il classico codice a barra tra le labbra e il naso, che in genere si forma quando si fuma.
Personalmente non fumo ma probabilmente è stato il mio modo di sorridere che l’ha creato. Siccome dovevo andare dal centro estetico Diodent da cui mi servo a Napoli (piazza Amedeo 8) a fare la biorivitalizzazione al viso di cui ti ho già parlato qui.
Ho chiesto che mi facessero anche le labbra ma senza farmi sembrare una papera 😂. Olena la proprietaria mi ha assicurato che con un milligrammo di acido ialuronico, avrei avuto un affetto naturale, ringiovanito le labbra ma non eccessivo da sembrare finto.
Lei lo chiama Russian lips perché crea un po’ più di volume nel labbro superiore, a mio marito che ha sempre detto che non piacevano le labbra rifatte, sono piaciute.
I primi 2 giorni erano un po’ gonfie e si erano formate degli edemi ma poi subito sono spariti.
Non si prova alcun dolore perché prima di fare le siringhe si mette una crema anestetica, si sente giusto il pizzicore quando entra l’ago.
Mi hanno detto che durerà all’incirca 6 mesi dopodiché se voglio posso andare a fare un richiamo.
Voi avete mai fatto il filler alle labbra? Cosa ne pensate? Un paio di anni fa io feci anche il filler per le pieghe che ci sono ai lati delle labbra.
Sempre dovute alla mia modo di sorridere, erano abbastanza pronunciate ma adesso facendo la biorivitalizzazione ogni sei mesi non ne ho più bisogno.
Che ne dite vi piace l’effetto?
Lascia un commento