Come stai?
“Bene”, quattro lettere che spesso si riuniscono in una sola bugia.
Se hai un ruolo importante nella sua vita il modo in cui la tratti influenza il modo in cui lei vede se stessa. Puoi farla brillare o puoi farla spegnere.
Ricordati spesso della prima volta che l’hai vista e di tutte quelle cose che non hai mai trovato in nessun’altra.
Ricordati di apprezzare il tempo che ti dedica perché non lo regala a nessuno, e dai valore alla sua sincerità perché non la concede a chiunque.
Sii presente.
Le assenze emotive distruggono.
Se le stai accanto senza esserci davvero, puoi anche andare via.
Mi hai fatto capire che i brividi non sempre li causa il freddo.
#tiamo la trama:
#TiAmo è un libro di vita e soprattutto d’amore. Un percorso per amare senza paure né rimpianti:
È il racconto di Luna, che concede ad un giovane scrittore incontrato nel mezzo di una triste notte, i segreti dell’amore e le sue #poesie.
Un racconto per chi si sta innamorando, per chi ama da tempo, o per chi, per amore, sta soffrendo. Ha una tecnica di lettura particolare:
In che stagione ti senti? Estate? Autunno? Inverno? Primavera? A seconda della risposta, inizia da lì e percorri il libro nel susseguirsi delle stagioni.
Le stagioni dell’amore servono per guidare i nostri sentimenti e farci ascoltare maggiormente il nostro cuore, ricordandoci sempre che:
Dove non c’è amore, è tempo perso.
Ti voglio bene – Francesco Sole
Quando un abbraccio dura venti secondi, il corpo rilascia un ormone chiamato “ossitocina”, che è un antidepressivo naturale. A volte per rivoluzionare la giornata di una persona, basta un abbraccio.
Non esistono problemi troppo grossi, solo motivazioni troppo piccole.
Abbracciala, perché il mondo fa meno paura se hai qualcuno che ti stringe.
Ti voglio bene, la trama:
Le #poesie che hanno generato milioni di visualizzazioni sul web diventano un libro: “Da quando ho iniziato a scrivere poesie ho trovato il coraggio di esprimere ciò che provo, senza vergognarmi di condividere gli aspetti e le sensazioni più forti della mia vita. Proprio attraverso la condivisione ho imparato che siamo tutti contenitori di emozioni.
Ciò mi ha permesso di togliere quella maschera che troppo spesso la società ti obbliga a indossare. Abbiamo bisogno di amore, chiarezza, sincerità, felicità e gentilezza.
Ed è per questo che vi invito a fare lo stesso. Attraverso queste pagine le mie parole diventano vostre: potete aggiungere versi, decorarle, farne tesoro e poi condividerle con le persone a voi più care attraverso i social network usando #tivogliobene.
Vi basterà un click sull’hashtag per riconoscervi negli occhi di qualcun altro.”
Lascia un commento