Start Now. Get Perfect Later.
Questo libro è solo in inglese, se come me non sei proprio un asso in questa lingua puoi aiutarti con il kindle, che traduce ciò che non sai.
Se non lo hai potresti comprare 4books, un abbonamento creato da Marco Montemagno che traduce in estratti libri inglesi.
Questo libro ci insegna a iniziare a fare subito le cose importanti e a perfezionarle con il tempo. Purtroppo il vizio di procrastinare deriva dal fatto che spesso le cose importanti da fare sono anche più difficili e a volte noiose.
Ad esempio io non procrastino però riempio tantissimo le mie giornate e poi evito di fare proprio le cose più importanti.
Rob Moore ci spiega che la cosa difficile è proprio iniziare, quindi inizia anche se non hai chiaro tutto, man mano gli obiettivi diventeranno evidenti strada facendo.
Fai le attività importanti, non quelle che ti piacciono di più, se quelle sono cose che puoi fare fare ad altri.
Cerca di mantenere il focus, spostare l’attenzione da una cosa all’altra ti fa perdere tempo e di vista l’obiettivo.
Start Now. Get Perfect Late. La trama:
Hardly anyone gets it right the first time, but many of us are crippled by indecision and fear of failure. The desire to get it right can inhibit us from getting started.
In this book Rob Moore, the bestselling author of MONEY, shows that the quickest way to perfect is starting right now and improving as you go.
This book will show you how to launch your business or idea, begin the next phase of your career, and overcome self-doubt – right away. Get perfect later, get started NOW.
Lascia un commento