Fatti di panna montata.blog
È l’ultimo libro che ho letto e che vi consiglio di leggere.
“Fatti di panna montata.blog” Nuovo post:
impalpabile passione di Veronica F. Materia & Essenza, Sesso & Amore, un gioco sentimentale tra finzione e realtà.
Fisicità sensoriale di corpi che fremendo giungono ad un’unica entità, in cui le paure e i pensieri non spaventano più.
Veronica e Davide ignorano l’amore se nonché quello inteso come incontro di sesso; lui a caccia di calore umano nella cupidigia delizia di invitanti proposte, lei nella sua femminilità bestiale e angelica, è calda, appassionata, travolgente e disponibile a situazioni che non le procurano autentica felicità, entrambi desiderosi di altra forma d’amore infrangibile e vera.
L’uno di fronte all’altro in uno sfuggevole sguardo d’intesa, quando la luna copre il sole s’incontrano, si cercano e nei loro corpi è impalpabile passione, disincanto di ogni certezza, nessun senso e regole nella bellezza dell’amore.
I protagonisti vi prenderanno per mano trascinandovi in un allegra frivolezza del piacere, ma anche attraverso spaccati sociali di vita impregnati di malessere esistenziale, dove talvolta la forza individuale viene meno a favore di soluzioni devastanti e di scorciatoie alternative per non pagare il biglietto della vita.
Una curva ascendente di merletti si apre in un culmine di bouquet poi ancora merletti discendenti e al suo interno per Davide c’è il tutto, provando solo a cambiare se stesso per giungere a lei. Veronica chinandosi su di lui gli accarezza i capelli pronunciando il suo nome con voce melodiosa, unica stella del cielo fissa nel cuore di Davide in un punto preciso sopra l’orizzonte;
l’amore violentemente ritorna in una raffica calda che s’arresta, resta in una poesia d’amore nella più pura felicità dal gustoso, corposo sapore di panna montata. E se per caso la notte doveste vedere una blogger aggirarsi tra le strade, sappiate che sta andando dal suo cavaliere perché ha voglia di vederlo e amarlo!
Bookblogger & Veronica, vera protagonista della sua stravaganza, sono un insieme di voluttuose onde di meringa lavorate ad opera d’arte, come leggeri strati in movimento di chiaro tulle in un cerchio perfetto di nuvola rosa, al cui centro risiede un cuore ripieno di panna montata.
Lascia un commento