Non smettere di baciarmi
È il seguito del libro che avevo già letto Non chiedermi di baciarti.
In questo nuovo libro la coppia formata da Allison e Daniel ha problemi dovuti alla gelosia e all’insicurezza.
Se conquistare un amore è difficile, mantenerlo spesso lo è ancora di più, soprattutto se ci sono delle persone che ci remano contro.
Contemporaneamente assisteremo alla nascita della simpatia tra Molly la migliore amica di Allyson e il bel danese Hansen che una volta la voleva tutta per sé. E che si è dovuto arrendere (forse) all’evidenza dell’amore tra i due.
Non smettere di baciarmi la trama:
Quando Allyson Parker aveva iniziato a lavorare alla Walker Costruzioni, non poteva immaginare che avrebbe conquistato il cuore di un uomo algido e dal passato torbido come quello di Daniel Walker. E tutto grazie alla magia di un bacio.
A distanza di anni, la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele, immersa in un mondo di passione e promesse d’amore eterno… Tra loro però qualcosa è rimasto in sospeso e ora un tarlo si insinua nelle loro esistenze rischiando di minare le loro certezze e il loro futuro.
Amore, amicizia, lavoro… niente sembra essere più come prima, tutti gli equilibri iniziano a vacillare e anche le promesse stesse sembrano infrangersi davanti all’ipotesi di un tradimento… Ma è davvero così?
Incertezze, gelosia, dolore, amore e passione vi aspettano in questo sequel dove niente può essere dato per scontato… fino alla fine!
Lascia un commento