Non chiedermi di baciarti
Allyson ha un capo bellissimo, Daniel Peccato che sia fidanzato oltre ad essere un perfetto s****** non è un caso che la sua migliore amica lo chiami mister Merda.
C’è anche in giro la voce che oltre ad essere stato un perfetto Playboy, fino a che non si è fidanzato, Daniel non abbia mai baciato una donna.
Allyson è intrigata da questo fatto, anche se pensa che non potrà mai appurarlo dal vivo, se il pettegolezzo si è affondato oppure no.
Finché non partono insieme verso Oslo per un importante affare che andrà a buon fine, chissà come festeggeranno i due protagonisti di questo romanzo…
Non chiedermi di baciarti la trama:
Allyson Parker sapeva che lavorare alla Walker Costruzioni l’avrebbe messa a dura prova, mai avrebbe però immaginato che il suo capo, Daniel Walker, le avrebbe sconvolto la vita quasi fino a distruggerla.
Allyson ha ventisei anni, parla cinque lingue e ha una fervida immaginazione; Daniel ne ha trentacinque, è bello, ricco, affascinante ed è fidanzato con una Barbie malefica.
Dopo un anno da assistente tuttofare, Ally non riesce più a sopportare i modi bruschi di quel capo dagli occhi stupendi ed enigmatici e di cui si dice non abbia mai baciato. Quando lei comincia a ribellarsi tenendogli testa, si rende conto che il suo posto di lavoro potrebbe essere compromesso.
Il destino, però, invece di allontanarla da quell’uomo dispotico e prepotente, del quale tuttavia non può più fare a meno, porta entrambi in Norvegia per un viaggio di lavoro. Lì esplodono rabbia e passione, una passione travolgente.
Finché nella vita di Ally compare un altro uomo, un elegante e ricco imprenditore norvegese, Hansen Gunnar, colpito al cuore dalla bellezza di lei. Tra amore e odio, gelosia e attrazione, passione alienante e momenti di razionalità, Ally e Daniel dovranno scendere a patti con la realtà dei loro sentimenti.
Lascia un commento