Sesso, amore e musica country di Terri Osburn
Di cui avevo già letto un altro libro.
Lui è un musicista bello e bravo di cui lei ha paura di innamorsi. È gelosa delle eventuali fan che lo potrebbero correre dietro e poi non vuole rinunciare per amore alla sua carriera alla radio.
Cosa vincerà questa volta l’istinto o la ragione. Se poi ci si mette pure l’attrazione fisica a complicare le cose…
Sesso, amore e musica country la trama:
L’amore può resistere alle luci del palcoscenico?
Charley Layton, DJ nella più famosa radio di Nashville, ha realizzato il suo sogno di bambina e ora vive e lavora nel cuore pulsante della musica country. Per lei la carriera conta più dei rapporti personali, ma quando un affascinante sconosciuto con il cappello da cowboy la invita a casa sua, decide di concedersi una notte di passione senza pensieri.
Dylan Monroe non è il tipo di uomo che evita i legami. Charley è bella, intelligente e tosta da morire, la donna che ha sempre desiderato. Perciò, quando la casa discografica gli fissa un’intervista nella sua emittente, è deciso a scoprire perché dopo la loro notte insieme si sia risvegliato da solo.
Riuscirà a convincerla che vale la pena inseguire i sogni di entrambi e che l’amore è possibile anche sotto i riflettori della fama?
Con Sesso, amore e musica country, Terri Osburn inaugura la nuova serie Shooting Stars ambientata nel mondo glamour della musica di Nashville.
Lascia un commento