Intelligenza Emotiva: 30 Giorni Guida Step by Step Per Sviluppare Il Tuo Quoziente Emotivo, Riprendi Il Controllo Del Tuo Cervello Dalle Emozioni e Apprendi Una Comunicazione Efficace Non Verbale!
Un maggiore QE ci consente di avere un maggior controllo nella vita, di evitare di prendere decisioni affrettate o improvvise di cui in futuro ci pentiremo.
Ci sono molti modi di andare avanti, ma solo un modo di stare fermo. (Franklin D. Roosevelt).
Intelligenza Emotiva: 30 Giorni Guida Step by Step, la trama:
Quanto tempo perso in preda alle emozioni? Quanti momenti unici rovinati dalla panico e la paura? Quante relazioni rovinate per una pessima gestione emotiva? Quante decisioni o azioni sbagliate fatte presi dall’impeto del momento?
Se ti sei mai posto almeno una volta una domanda del genere, allora questo manuale è la risposta giusta per te!
All’interno di questa guida troverai spiegato il metodo definitivo per iniziare a cambiare la tua vita. Ciò che troverai al suo interno è basato sui più recenti studi sul cervello umano, che vanno dalla psicologia, fino a giungere a nozioni di PNL (programmazione neuro-linguistica) e molto altro ancora…
UN PERCORSO STEP BY STEP! Il tutto è strutturato in modo da guidarti verso il tuo successo, verso la tua felicità. Un passo alla volta ti sentirai una persona migliore, inoltre le sfide che dovrai affrontare sono state pensate a salire di difficoltà e al tempo stesso per divertirti. Sarà il tuo personale viaggio di rinascita, che aspetti a comprare questo biglietto?
POCA TEORIA, MOLTA PRATICA! Questa non è una copia del libro di Goleman che senza dubbio resta un libro degno di nota, bensì questo è un completamento alla sua opera.
Dopo la teoria, ben spiegata nella sua opera, serviva qualcosa che potesse indicare la via dell’illuminazione in modo pratico ed ecco che nasce questo manuale.
ADATTO A TUTTI! Attenzione, si rischia di diventare tutti più intelligente emotivamente con questo manuale! Il tutto è pensato per essere adatto a qualsiasi persona, qualsiasi sesso e qualsiasi età.
Ecco cosa tratta nello specifico:
Come comprendere e controllare le emozioni che proviamo ogni giorno…
Come comprendere e gestire i nostri trigger emozionali, ovvero coloro che ci mandano fuori controllo…
Come iniziare a comunicare al meglio con le persone attorno a noi in modo da costruire valide relazioni sociali di qualsiasi tipo…
Come accresce la propria autostima in modo di essere fieri di guardarsi allo specchio la mattina…
Come imparare a gestire progetti a lungo termine e smettere di perdere tempo dietro cose inutili…
e molto altro ancora!
Lascia un commento