TAURUS e Venus prosegue la black Dynasty di Marilena Barbagallo numero 3 con protagonista: Aries Leclerc.
Crystal il suo grande amore, dopo 9 anni esce di prigione, dove era stata richiusa ancora minorenne per aver uccido il patrigno.
Lui la odia, perché ha confessato di avere una storia con il patrigno e quindi lo aveva tradito ma allo stesso tempo non riesce a starle lontana. Cerca di farle del male ma ogni volta che ci prova questo gli dorme indietro come un boomerang.
Ma non è solo il loro passato che si mette in mezzo a dividerli nuovamente…
Ti voglio nella mia vita. E non te lo sto chiedendo. Ti prendo e ti porto via con me, che ti piaccia o no. Perché io ti amo in modo egoista e folle. Irrazionale e violento. Ti amo tutta, Crystal. Tutta!
Aries black Dynasty #3 di Marilena Barbagallo, la trama:
Se nasci in una famiglia come la mia, prima o poi, arriva il giorno in cui sarai chiamato a dare il tuo contributo. Poco importerà se risulterà un compito scomodo, ciò che conta è preservare l’impero della dinastia e mantenere il suo prestigio.
Quando mio fratello Taurus mi ha affidato una nuova missione, non mi sono tirato indietro. Sedurre una bella e ricca ereditiera non mi è parso un sacrificio troppo grande.
In quel momento, nella mia vita, tutto filava liscio, fino a quando la mia ex ha lasciato la prigione. Con l’Innominabile si sono riaperte tutte le mie ferite e mi sono fatto divorare dalla rabbia.
Sono Aries Leclerc, il secondogenito della linea dei Dodici, non posso dire che non mi manchi niente perché, in realtà, mi è sempre mancata lei.
Ma ora che è tornata, avrei preferito sentire la sua assenza in eterno, perché eterno è stato il dolore che mi ha inflitto. L’ho odiata per nove anni e non intendo smettere di farlo adesso. Toglietemela dalla vista, portatela via! Solo così, finalmente, smetterò di amarla. E sarò libero.
La famiglia Leclerc sta per essere stravolta dal ritorno di Crystal Colin, il grande amore di Aries. A volte, le prigioni più opprimenti si annidano nel cuore. Riusciranno Aries e Crystal a distruggere le sbarre che li separano?
Lascia un commento