Oggi ho letto il nuovo libro scritto da Marilena Barbagallo
TAURUS: Black Dynasty Series #1
Marilena non è la classifica scrittrice di romanzi d’amore, i suoi libri hanno sempre un retrogusto un po’ noir.
In questo libro Venus conosce Taurus quando lei ha 14 anni e lui 30. Sedici anni di differenza sono davvero tanti in questo caso.
Si rincontrano 8 anni dopo, le cose sono cambiate, Venus non trova suo padre da 6 mesi e tutti i loro beni di famiglia sono stati congelati.
TAURUS corre in suo aiuto ma c’è una cosa che lei deve fare in cambio, sposare suo fratello Scorpio. In un contratto che 8 anni prima avevano già stipulato con suo padre e anche sua madre ne era al corrente.
Venus all’inizio è senza parole ma alla fine non può fare a meno di accettare perché non ha alternative.
TAURUS: Black Dynasty Series #1, la trama:
A volte, alcune persone entrano nella nostra vita nel momento sbagliato. Questo è ciò che è accaduto con Venus Morel. Quando la conobbi, seppi subito che quello non era il nostro tempo, ma una parte di me desiderava che mi stravolgesse la vita, seppur io tentassi, disperatamente, di allontanarla.
All’epoca, ero già considerato l’uomo più influente del mondo. A trent’anni, ero il magnate di una delle dinastie più ricche di sempre. Lei era proibita, averla sarebbe stato scandaloso, ma la volevo da impazzire.
Mi accontentavo di guardarla, di sentirla parlare ininterrottamente, privando le mie mani della sua pelle, soffocando la voglia di prendermela e detestando il nostro divario anagrafico.
Pura, bellissima, uno spettacolo per un uomo come me abituato agli eccessi e alla dissolutezza. Lei era tutto ciò che non avevo mai avuto, ma tra noi non poteva funzionare.
Ho dovuto farlo: le ho spezzato il cuore. Ero certo che acquistarla mi sarebbe tornato utile, ma non potevo immaginare le conseguenze di quell’accordo.
Oggi, che sono trascorsi otto anni dall’ultima volta che siamo stati insieme, dovrò comunicarle che adesso appartiene alla mia dinastia. Mi chiamo Taurus Leclerc, il mondo è mio, posso avere tutto, ma non lei.
Una famiglia che custodisce oscuri segreti, dodici Segni zodiacali, un impero, una Dinastia. Benvenuti nel Castello Leclerc.
Lascia un commento